Il punto sugli infortunati in casa Roma: De Rossi rischia il forfait, uno tra Pellegrini e Strootman dovrà stringere i denti

Il Napoli è già proiettato alla prossima sfida di campionato contro la Roma, che però in questo momento vive con un occhio a Trigoria e l’altro all’infermeria. Si perché sono tanti i problemi fisici in casa giallorossa e difficilmente saranno tutti risolvibili entro sabato 14 ottobre.

A fare il punto sugli infortunati e Roma Tv, che parla anche dell’ultimo problema sorto in casa giallorossa, quello di El Shaarawy, che in ritiro con la nazionale ha subito un affaticamento muscolare che lo ha costretto in palestra e non sui campi da gioco. Lui come Perotti dovrebbero esserci, mentre a centrocampo la situazione è più delicata, con De Rossi che si trascina da tempo un’infiammazione al ginocchio e rischia il forfait (ci sarebbe Gonalons) e il duo PellegriniStrootman che non è al meglio. L’olandese, che ha subito un ematoma fasciale tra il quadricipite sinistro e l’adduttore, proverà a stringere i denti col napoli, mentre Pellegrini dovrebbe essere solo in panchina.

I giallorossi inoltre dovranno fare a meno di Schick e Defrel in attacco, che molto probabilmente saranno arruolabili tra una quindicina di giorni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il punto sugli infortunati in casa Roma: De Rossi rischia il forfait, uno tra Pellegrini e Strootman dovrà stringere i denti

Impostazioni privacy