Hamsik deluso: “Orgoglioso per le 100 presenze in Nazionale, ma avrei preferito vincere”

Al termine della sfida di Hampden Park, a Glasgow, tra Scozia e Slovacchia, Marek Hamsik ha potuto festeggiare (forse non troppo) le 100 presenze con la sua nazionale. 100 presenze però amare, perché la sua Slovacchia, in 10 uomini dal 23′ minuto, ha perso 1-0 con un autogol all’89’ di Skrtel. Insomma, peggio non poteva andare.

Queste le dichiarazioni di Hamsik al termine della gara: ” Siamo dispiaciuti per questo risultato, ma non era facile giocare in inferiorità numerica per oltre un’ora. Nonostante ciò abbiamo fatto una prestazione decente. Le 100 presenze con la nazionale rappresentano un traguardo che mi rende orgoglioso, ma avrei preferito vincere questa sera. Era la cosa più importante“.

Con questa sconfitta, la Slovacchia si fa scavalcare al secondo posto dal girone dietro l’Inghilterra proprio dalla Scozia. Il mondiale per Hamsik sembra allontanarsi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik deluso: "Orgoglioso per le 100 presenze in Nazionale, ma avrei preferito vincere"

Impostazioni privacy