De Magistris a Radio Goal: “A gennaio lavori al San Paolo. E per il Collana c’è l’accordo con la Regione”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Tra le altre cose, ha parlato anche della ristrutturazione del Collana e del San Paolo:

Stiamo lavorando molto per l’impiantistica sportiva della città. Stiamo dialogando on il CONI per avere tutto pronto per le Universiadi. Abbiamo parlato anche dei lavori al Collana e di quelli che si faranno a gennaio al San Paolo, in collaborazione con il Calcio Napoli. Quando saranno terminate le Universiadi, a Napoli avremo degli impianti sportivi ristrutturati. C’è da ricordare che la maggior parte di essi è nelle periferie.

Per quanto riguarda nello specifico il Collana, stiamo facendo il nostro: abbiamo anche avuto ragione dal punto di vista amministrativo. Speriamo riprendano presto i lavori. Con la Regione è stato già trovato l’accordo. C’è stato un grande impegno politico nell’investire 7 milioni per la ristrutturazione“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris a Radio Goal: "A gennaio lavori al San Paolo. E per il Collana c'è l'accordo con la Regione"

Impostazioni privacy