Inglese subito a gennaio? Può avvenire solo in un caso: il punto della situazione

Così come un anno fa, il Napoli dovrà far fronte al lungo infortunio di Milik. Fin dalle prime battute, la soluzione di portare già a gennaio Roberto Inglese è apparsa come una delle più probabili. Gli azzurri hanno acquistato l’attaccante del Chievo nella scorsa sessione di mercato ma hanno deciso di lasciarlo a Verona ancora per una stagione. Ma la situazione appare più intricata di quanto si possa pensare.

Non ci sono clausole che permettano al Napoli di prendersi prima del tempo Inglese – scrive Il Corriere di Verona – e l’accordo per il trasferimento anticipato rispetto al contratto, se ci sarà, passerà per i due presidenti: Campedelli e De Laurentiis.

La speranza del Chievo – continua il quotidiano veneto – è che a gennaio il Napoli risolva il problema Milik virando su un’altra punta di profilo internazionale, sebbene gli azzurri non abbiano vagliato nessuna opzione tra gli svincolati e non filtrano ancora nomi dall’estero. Insomma, Inglese ad oggi è la prima ipotesi per riempire la casella offensiva della squadra di Sarri, impegnata sia in campionato che in Champions League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inglese subito a gennaio? Può avvenire solo in un caso: il punto della situazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy