shinystat spazio napoli calcio news Pioli lega Chiesa a Firenze: "Sapevo rimanesse, il suo percorso qui è solo agli inizi"

Pioli lega Chiesa a Firenze: “Sapevo rimanesse, il suo percorso qui è solo agli inizi”


Nel post Fiorentina-Bologna, l’allenatore viola Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.

Tra i protagonisti del match è stato sicuramente Chiesa, il centrocampista autore di un gran goal che durante il mercato estivo è stato tra gli obiettivi del Napoli. Invece, è rimasto a Firenze. Se lo aspettava e come Pioli, che, infatti, ha detto: “Non ho mai avuto dubbi sulla permanenza di Chiesa. Federico era conscio del fatto che il suo percorso a Firenze sia solo all’inizio. Sapevamo che dovevamo cambiare tanto, perché a Firenze è finito un ciclo e tanti ragazzi aspiravano a qualcosa di nuovo. Ma sono contento dei calciatori che sono arrivati, così come quelli che sono rimasti. Sono tutti giocatori che sanno cosa significa giocare con questa maglia e stanno aiutando gli altri a capirlo”.

Federico Chiesa, stando a queste dichiarazioni, è quindi non solo il presente della Fiorentina, ma soprattutto il futuro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl