shinystat spazio napoli calcio news Pioli lega Chiesa a Firenze: "Sapevo rimanesse, il suo percorso qui è solo agli inizi"

Pioli lega Chiesa a Firenze: “Sapevo rimanesse, il suo percorso qui è solo agli inizi”


Nel post Fiorentina-Bologna, l’allenatore viola Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.

Tra i protagonisti del match è stato sicuramente Chiesa, il centrocampista autore di un gran goal che durante il mercato estivo è stato tra gli obiettivi del Napoli. Invece, è rimasto a Firenze. Se lo aspettava e come Pioli, che, infatti, ha detto: “Non ho mai avuto dubbi sulla permanenza di Chiesa. Federico era conscio del fatto che il suo percorso a Firenze sia solo all’inizio. Sapevamo che dovevamo cambiare tanto, perché a Firenze è finito un ciclo e tanti ragazzi aspiravano a qualcosa di nuovo. Ma sono contento dei calciatori che sono arrivati, così come quelli che sono rimasti. Sono tutti giocatori che sanno cosa significa giocare con questa maglia e stanno aiutando gli altri a capirlo”.

Federico Chiesa, stando a queste dichiarazioni, è quindi non solo il presente della Fiorentina, ma soprattutto il futuro.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy