Chiesa spegne ogni ipotesi futura: “Sono contento di essere rimasto a Firenze”

Un gran goal per lui nella partita contro il Bologna, un gran goal e pure fondamentale, perché la Fiorentina ha vinto per 2-1. Federico Chiesa ha firmato il tabellino dei marcatori ed è stato tra i protagonisti indiscussi del match.

A fine partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky Sport: “Abbiamo meritato la vittoria, nonostante il Bologna abbia giocato molto bene. La rete ripaga il duro lavoro. Il mio futuro? Sono contento ed entusiasta di giocare qui e felicissimo di essere rimasto a Firenze”.

Il Napoli durante il calciomercato estivo aveva guardato anche a Federico Chiesa; si era parlato di un’impossibilità momentanea di vederlo in casacca azzurra, considerato pure il vasto mercato in uscita condotto dai viola. Dopo il buon esordio stagionale e le dichiarazioni importanti del centrocampista, però, probabilmente diventerà ancor più difficile immaginarlo a Napoli – o in qualsiasi altra squadra – prossimamente; a meno che il pazzo calciomercato non riservi altre sorprese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiesa spegne ogni ipotesi futura: "Sono contento di essere rimasto a Firenze"

Impostazioni privacy