Rebus infortuni per il Benevento: ben 7 elementi rischiano di dare forfait per la sfida del San Paolo

Se Atene piange, Sparta non ride. Napoli e Benevento si avvicinano entrambe al match di domenica, per diversi motivi, con problemi da affrontare e dubbi da scacciare. Se per gli azzurri la questione è quella del colpo preso in Champions dallo Shakhtar, per gli uomini di Baroni il problema è legato all’infermeria (e a quella classifica che recita ancora 0 punti).

I Giallorossi infatti hanno un gravissimo problema di infortuni con ben 7 elementi che risciano di essere indisponibili per domenica e a cui nella giornata di ieri si è aggiunto Amato Ciciretti, elemento di spicco degli stregoni.

Come riporta l’edizione beneventana de Il Mattino, Baroni dovrà fare a meno di Costa, che a causa di un fastidio ad un collaterale ritornerà tra un paio di settimane, e a questo si aggiungono D’Alessandro che non ha smaltito ancora il dolore rimediato in una contusione contro il Torino, e Lazaar che soffre di un atavico problema al tallone.

Inoltre nell’allenamento di ieri sono stati tenuti a riposo anche Memushaj e Venuti, il primo per un indurimento muscolare, il secondo per un fastidio alla caviglia. Anche Iemmello infine potrebbe dare forfait, a causa di un dolore al tendine rotuleo.

Dunque è un Benevento acciaccato ed a mezzo servizio quello che affronterà un Napoli con voglia di ribaltare le critiche piovute dopo il turno di Champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rebus infortuni per il Benevento: ben 7 elementi rischiano di dare forfait per la sfida del San Paolo

Impostazioni privacy