Baroni a Premium: “Per fermare il Napoli serve partita perfetta, conoscono a memoria il loro calcio”

Marco Baroni, allenatore del Benevento, si è concesso ai microfoni di Premium Sport in vista della prossima sfida contro il Napoli : “Sarà una domenica di festa credo per tutti, la regione ed i nostri tifosi e quelli avversari. È una partita entusiasmante, il ritorno al derby dopo tanto tempo e va assaporato nella maniera giusta. Abbiamo bisogno di una partita perfetta per provare a fare dei punti.

L’emozione del San Paolo è normale che ci sia, sono ricordi bellissimi che tengo dentro di me, in questo momento devo dare spazio alla lucidità e alla voglia di andare in campo e fare una partita attenta e di coraggio, intensità contro un avversario forte e difficile. Dobbiamo cercare la sfida nella partita.

Per fermare il Napoli serve una partita perfetta, sperando che l’avversario lasci qualcosa. Occorrerà una partita in cui è fondamentale non aver paura, servono forza, coraggio, determinazione ed attenzione. Il Napoli è una squadra che fa un calcio che conosce a memoria, le componenti sono lì ma l’importante è non aver paura. Il Napoli sta costruendo qualcosa di importante, lo dicono continuità e risultati, ha preso spazio tra le grandi ed ha le carte in regole per sperare in un altro Scudetto. Io ho detto che dobbiamo essere orgogliosi di questo derby, dobbiamo fare in modo che sugli spalti sia una festa mentre in campo una sana guerra”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Baroni a Premium: "Per fermare il Napoli serve partita perfetta, conoscono a memoria il loro calcio"

Impostazioni privacy