Hamsik nell’occhio del ciclone: “Poco utile alla squadra e sostituito un’altra volta, ora è un caso”

Pochi i superstiti nella disastrosa gara d’esordio contro lo Shakhtar per il Napoli, che deve subito riordinare le idee per il prosieguo della stagione.

HAMSIK NON C’È

Stamane La Gazzetta dello Sport ha analizzato in particolar modo la prestazione di Marek Hamsiktra i più deludenti della serata di Kharkiv. Duro il commento del quotidiano che afferma: “È la brutta copia del talentuoso giocatore che ha intrigato in un recente passato Milan e Juve. Vederlo arrancare su ogni pallone è davvero imbarazzante, come potrebbe essere controproducente continuare ad insistere su di lui“. Dall’inizio della stagione il capitano non ha mai concluso una singola partita, ma Sarri non è intenzionato a privarsi del 17.

Il quotidiano evidenzia che anche l’inizio della scorsa stagione è stato problematico, ma questa volta le difficoltà si stanno prolungando. Probabilmente un po’ di riposo – conclude La Gazzetta – potrebbe servire per recuperare energie, fisiche e mentali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik nell’occhio del ciclone: “Poco utile alla squadra e sostituito un’altra volta, ora è un caso”

Impostazioni privacy