Gazzetta: “Non è il caso di abbandonarsi allo sconforto, ma a Kharkiv l’attraente estate azzurra ha subito una brusca conclusione”

Il Napoli comincia nel peggiore dei modi la propria avventura europea, perdendo 2-1 al Metalist Stadium contro lo Shakhtar Donetsk, essendo costretto subito ad inseguire nel girone.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola “Sprofondo azzurro”, sottolineando di come la prestazione della compagine campana sia stata decisamente sottotono. Il mese di settembre non è mai un gran mese – sottolinea la rosea – però non è il caso di abbandonarsi allo sconforto, considerando che passano le prime due del girone. Quel che va sottolineato è che a Kharkiv l’estate attraente degli azzurri sembra aver subito una brusca frenata. Si accentuano i nuvoloni del primo tempo di Bologna, ma stavolta la rimonta non riesce.

Inoltre – a differenza della sfida contro l’Atalanta – questa volta i cambi rendono disagevole la serata di Sarri: con la presenza di Diawara e Zielinski il centrocampo è apparso sotto ritmo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Non è il caso di abbandonarsi allo sconforto, ma a Kharkiv l'attraente estate azzurra ha subito una brusca conclusione"

Impostazioni privacy