Bernard e Ordets: “Difficile iniziare contro il Napoli, ma abbiamo dato il massimo e meritato la vittoria”

I due calciatori ucraini Bernard e Ordets hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul match contro il Napoli, riportate dal sito ufficiale dello Shakhtar. Queste le loro parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Questo post in breve

BERNARD

“È sempre difficile giocare con squadre di alto livello. È stato un momento speciale per noi: dopo un anno fuori dalle coppe europee siamo tornati a giocare in Champions. Non è stato un incontro facile, abbiamo dovuto dare il massimo sia difensivamente che offensivamente. Con questo risultato aumentano le motivazioni per i prossimi incontri. Quel che contava era iniziare al meglio la Champions, con il piede giusto. Dobbiamo continuare su questa falsa riga. I miei più sinceri complimenti ai tifosi dello Shakhtar che ci hanno sostenuto in questa importante vittoria”.

ORDETS

“Molto importante iniziare la coppa con una vittoria, sapevamo che stavamo fronteggiando una grande squadra. Il Napoli gioca bene, con ottimi movimenti corali. Dovevamo privarli dei loro spazi, altrimenti avremmo avuto difficoltà in difesa. Attaccano molto sulla fascia destra, ho dovuto dare una mano a Srna e Fred. Penso di poter dire che è stata una delle gare più difficili della mia carriera. L’importante è aver tenuto e portato a casa una vittoria meritata. Voglio ringraziare Kharkiv per la splendida atmosfera”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bernard e Ordets: “Difficile iniziare contro il Napoli, ma abbiamo dato il massimo e meritato la vittoria”

Impostazioni privacy