Zapata: “Per il Napoli quasi non esistevo. Non sono stato trattato bene, ma ora sono felice di essere alla Samp”

L’ex attaccante del Napoli Duvan Zapata ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de Il Secolo XIX. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Responsabilità. “So quanto sono stato pagato dalla Sampdoria, ma è una grossa soddisfazione, oltre che una responsabilità. Nelle ore precedenti alla chiusura della trattativa ero in un hotel a Milano e pregavo affinché la Samp mi acquistasse”.

Stoccata al Napoli. “Non sono stato trattato bene dal Napoli: quando ti valutano così tanto dovrebbero seguirti, farti sentire importante, come ha fatto Ferrero. Invece con loro mi sono allenato per due mesi da solo, senza nemmeno fare un’amichevole. Sono state settimane dure, ma ora è passata. Mi sento felice”.

Giampaolo e Sarri. “Il primo impatto con il mister è stato buono, ha le idee chiare. Fa capire subito quello che vuole, un aspetto fondamentale. Simile a Sarri? Non posso dirlo, non mi sono mai allenato con lui. Ripeto, per il Napoli quasi non esistevo“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata: "Per il Napoli quasi non esistevo. Non sono stato trattato bene, ma ora sono felice di essere alla Samp"

Impostazioni privacy