Tonelli verso la permanenza al Napoli: frenata nelle trattative con Chievo e Sampdoria

AGGIORNAMENTO 16.45 – Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all’Hotel Melià, Nicola Frega e Cristiano Corbo, per Lorenzo Tonelli è sempre più probabile la permanenza al Napoli. Sembrano tramontare le ipotesi che portano al Chievo (che ha preso Tomovic) e alla Sampdoria.

AGGIORNAMENTO 15.35 – Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Sampdoria sarebbe tornata alla carica per avere Lorenzo Tonelli. La proposta dei doriani sarebbe quella del prestito, da capire se l’operazione andrà a buon fine. Il calciatore spinge per la cessione per poter giocare con continuità e per ritrovare Marco Giampaolo, suo ex tecnico ai tempi dell’Empoli.

AGGIORNAMENTO 13.05 – Ai microfoni di Radio Crc l’esperto di mercato Ciro Venerato ha dichiarato: “Il Napoli attende la Samp per Tonelli, ma c’è il Chievo alla finestra. Osti vuole dismettere Murru, in maniera tale da far entrare Tonelli nella lista dei 25. il Napoli sta temporeggiando per vendere Murru. Se l’operazione non riuscisse il Chievo può prenderlo, ma serve l’ok del giocatore”. 

La partenza di Lorenzo Tonelli non è da escludere in queste ultime frenetiche ore di mercato estivo.

Come riportato su Twitter dal collega Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, il calciatore è finito nell’orbita Inter, ma il club azzurro ha deciso di non accettare l’offerta. Al momento sul calciatore resta forte il pressing della Sampdoria, che vorrebbe chiudere un terzo colpo, dopo Strinic e Zapata.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tonelli verso la permanenza al Napoli: frenata nelle trattative con Chievo e Sampdoria

Impostazioni privacy