Giuffredi: “Hysaj ha rifiutato la Juve, vuole vincere con il Napoli”

Il procuratore sportivo Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Sepe, Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de Il Mattino. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Potere dei procuratori. “Spesso ci considerano dei prepotenti, o come coloro che rovinano le carriere ai giocatori. In realtà chi decide il futuro del calciatore è il calciatore stesso. Il procuratore può consigliarlo sulle scelte”.

Hysaj. “La Juve mi ha chiamato e ha chiesto informazioni; io ho riferito al ragazzo, che non mi ha dato nemmeno il margine di aprire una trattativa, visto che non voleva assolutamente lasciare Napoli per vincere lì lo Scudetto. Nessuno avrebbe potuto cambiare la sua volontà”.

Mario Rui e Sepe. “Non ero convinto di portare Mario a Napoli, ma è stato il calciatore a decidere. Giuntoli ha fatto di tutto, lo chiamava 10 volte al giorno ed è addirittura andato a casa sua per convincerlo”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Giuffredi: “Hysaj ha rifiutato la Juve, vuole vincere con il Napoli”

Impostazioni privacy