FOTO – Pavoletti saluta Napoli: “Una città che trova sempre il coraggio di sorridere”

Leonardo Pavoletti al Cagliari, ora è ufficiale. Per “Pavoloso” troppo poco spazio sotto il Vesuvio, nonostante l’ottima integrazione con l’ambiente. Con la sua nuova maglia rossoblù, Pavoletti tramite il suo profilo ufficiale Instagram saluta Napoli ed i suoi tifosi, spendendo parole al miele.

“Ho visto Napoli. L’ho vissuta, amata e respirata. Mi sono riconosciuto nell’entusiasmo delle persone, nella forza di una città che trova sempre il coraggio di sorridere. La mia avventura al San Paolo è durata poco ma ringrazio tutti. 
Ora, dopo Livorno e Genova, lascio una città di mare per abbracciarne un’altra: Cagliari mi attende con il suo entusiasmo, il suo fascino e l’orgoglio di una società carica di storia e passione. Sono onorato dell’opportunità che il Presidente e il Direttore mi stanno offrendo, stimolato dalla fiducia che mi hanno dimostrato e ho una voglia che mi porta via. Io conosco la gente di mare, vengo dal mare, e voglio tornare ad essere protagonista davanti a questo nuovo mare, dare il massimo, fare del mio meglio giorno dopo giorno con umiltà, impegno e gratitudine. Una nuova grande occasione. Un’altra straordinaria avventura. #ForzaCasteddu”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Pavoletti saluta Napoli: "Una città che trova sempre il coraggio di sorridere"

Impostazioni privacy