Colpo in attacco per la Fiorentina: i viola acquistano Thereau, l’Udinese lo sostituisce con Maxi Lopez

A quasi 24 ore dalla chiusura del calciomercato la Fiorentina piazza un colpo importante. Infatti, come riporta Sky SportThereau sarà il prossimo attaccante dei viola.

Dopo aver fatto un importante mercato in uscita, vendendo quasi tutti i pezzi da 90, la Fiorentina è partita davvero molto male in campionato con due sconfitte. Un aspetto fondamentale di queste prime due giornate è stato il reparto offensivo; infatti è stato segnato un solo gol, che tra l’altro è arrivato da un centrocampista.

In attacco, quindi, la Fiorentina va a rinforzarsi con un buon acquisto, Cyril Thereau, che, dopo 3 stagioni all’Udinese, lascia i friulani per 1,5 milioni più 500 mila euro di bonus. Mentre in uscita ci sarà Rebic, che andrà in prestito all’Eintracht di Francoforte, con l’obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro.

Ad Udine ci sarà bisogno di un po’ di esperienza lì davanti. Infatti senza Thereau al momento ci sarebbero tutti ragazzi dal ’93 in su. Bianconeri che però sono pronti ad investire sul mercato: infatti un nome caldo nelle ultime ore sembra essere quello di Maxi Lopez. L’attaccante argentino, si sa, è ormai da un po’ ai margini dei progetti del Torino e potrebbe quindi cambiare casacca con un contratto annuale con opzione sul secondo anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colpo in attacco per la Fiorentina: i viola acquistano Thereau, l'Udinese lo sostituisce con Maxi Lopez

Impostazioni privacy