De Laurentiis sul caso Reina: “Ho rifiutato l’offerta del PSG, Pepe resta con noi. Non è detto che non arrivi il rinnovo…”

Il presidente De Laurentiis ha svelato a Sky Sport 24 ed a Premium Sport qualche dettaglio in più sulla questione tra Reina ed il PSG:

Reina ha un contratto che scade l’anno prossimo ed a casa mia i contratti si rispettano. È venuto il Paris Saint Germain e ci ha offerto 5 milioni +2, ma ho ringraziato e salutato. Ora però mi sono arrivati i messaggi del grande califfo che vuole parlare, discutere… ma di che cosa? È possibile che non si rendano conto che noi non siamo lì per fare gli sparring partner“.

“Non ero preoccupato di perdere Reina. Ha un contratto fino all’anno prossimo. Dove doveva andare? Non poteva muoversi da nessuna parte. Io non mi privo di Reina e prendo un altro portiere, per quanto bravo sia, che non è stato ancora sperimentato all’interno del Napoli. Reina ormai sa passare la palla a Insigne o a chicchessia in maniera intelligentissima. Però l’anno prossimo compirà 36 anni, bisogna iniziare a pensare a qualcuno che possa rimpiazzarloPoi mai dire mai, può darsi che con Reina si trovi l’accordo per una prosecuzione. Ma dover essere condizionato quando un contratto è ancora in itinere mi sembra non fosse una cosa non bella. Non mi piace essere pungolato e obbligato a fare certe operazioni che invece devono essere condotte in maniera bilaterale. Lui forse voleva sistemarsi per un periodo più lungo. Lo capisco, c’è la famiglia, i figli che devono studiare. Ho rimandato al mittente l’offerta del Psg, come giusto che fosse. Anche lui capirà e forse andremo ancora avanti, oppure finirà l’era Reina e tornerà al Psg o dove gradirà di più“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis sul caso Reina: “Ho rifiutato l’offerta del PSG, Pepe resta con noi. Non è detto che non arrivi il rinnovo…”

Impostazioni privacy