De Laurentiis su Insigne: “Raiola lo vuole portare al Barcellona? Dovrà passare prima sul mio cadavere! Lorenzo leader della Nazionale”

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista. Uno degli argomenti trattati è stato Lorenzo Insigne ed il suo possibile ruolo da leader nella nazionale, oltre che alla questione legata alla procura affidata a Mino Raiola. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Nella nazionale psicologicamente credo che lo stiano trattando da leader, perché sto vedendo tutti i commenti. Anche la benevolenza e la considerazione che gli dà Ventura, che è un grande allenatore. Secondo me è già considerabile come un pezzo da novanta della nazionale italiana.

Raiola ha offerto Insigne al Barcellona? Raiola può fare quello che vuole, soltanto che poi deve passare sul mio cadavere, ma io sono vivo e vegeto. Raiola è molto simpatico, è un cartone animato simpaticissimo, quando ci parli è molto convincente ed estremamente garbato. Quindi si può permettere di dire ogni cosa, vado molto d’accordo con lui. Mi ricordo quando voleva portare via Hamsik ma non c’è riuscito, sono 10 anni che sta da noi. Adesso vuole portare via Insigne, vedremo se ci riuscirà. Non credo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis su Insigne: "Raiola lo vuole portare al Barcellona? Dovrà passare prima sul mio cadavere! Lorenzo leader della Nazionale"

Impostazioni privacy