RAI – Giaccherini verso la Fiorentina, De Laurentiis dà l’ok per Castillejo e Suarez: pronti 25 milioni

ORE 23.50 – Come riferito da Ciro Venerato ai microfoni di Rai Sport, non solo la trattativa Fiorentina-Giaccherini sarebbe già avviata, ma De Laurentiis starebbe già pensando a come sostituire il calciatore in partenza. Zinchenko è già in pugno, ma De Laurentiis avrebbe disposto anche 25 milioni da spendere per uno tra Castillejo e Denis Suarez.

ORE 23.40 – Pedullà ha riferito proprio in questi minuti che Giaccherni è stato informato dell’ipotesi Fiorentina e avrebbe mostrato totale apertura. Il calciatore, quindi, gradirebbe questa nuova destinazione.

ORE 22.30 – Alfredo Pedullà, ai microfoni di Sportitalia, ha confermato la possibilità di vedere Giaccherini alla Fiorentina. La cessione del calciatore potrebbe seriamente sbloccare l’acquisto di Zinchenko: “Si tratta di una possibilità che si può concretizzare, ma vi è anche un’altra possibilità: cioè prendere Denis Suarez. Purtroppo il tempo passa e il mercato sta per chiudersi. Intanto, l’intento è quello di far uscire Giaccherini e poi vedere cosa accadrà“.

ORE 21.20 – La Fiorentina starebbe spingendo il piede sull’acceleratore per assicurarsi Emanuele Giaccherini. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, nelle ultime ore sarebbero aumentati i contatti tra i viola e la società di De Laurentiis. Già abbozzata la formula del trasferimento: dovrebbe trattarsi di un prestito.

ORE 21.00 – Anche il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha confermato l’interesse della Fiorentina per Giaccherini. L’esperto di mercato, tuttavia, ha aggiunto che difficilmente il Napoli lo cederà, perché le ore di mercato rimaste a disposizione sono troppo poche per chiudere l’affare con un suo eventuale sostituto.

ORE 19.30 – Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale  ha riportato un interessamento più che concreto da parte della Fiorentina per Emanuele Giaccherini. La società toscana ha chiesto informazioni sul contratto del calciatore, in scadenza nel 2018. Ci sarebbe l’opportunità di spalmare l’attuale ingaggio del calciatore e di prolungare il contratto per un’ulteriore stagione.

Il forte interessamento dei viola potrebbe dunque, qualora concreto e concretizzabile, liberare un posto in rosa e aprire la pista Zichenko, o addirittura, qualora ci siano le condizioni giuste, puntare a un oggetto del desiderio come Denis Suarez del Barcellona. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Giaccherini verso la Fiorentina, De Laurentiis dà l'ok per Castillejo e Suarez: pronti 25 milioni

Impostazioni privacy