Gazzetta contro Reina: “Sentimenti e lacrime fino a un certo punto. Voleva il PSG per guadagnare di più”

Pochi colpi di scena: proprio quando sembrava che il peggio fosse dietro l’angolo, l’allarme è rientrato, con Pepe Reina che ha deciso di rimanere in azzurro ancora per questa stagione.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non gli risparmia qualche critica: “La telenovela è stata di breve durata, in pochi giorni, è cominciata e finita senza contraccolpi particolari. Reina, dunque, ha deciso di restare, convinto dall’inflessibilità di Aurelio De Laurentiis, che non ha voluto saperne di lasciarlo andare. I sentimenti e le lacrime versate domenica sotto la Curva B c’entrano fino ad un certo punto, perché il portiere spagnolo sarebbe stato pronto a fare le valigie e a trasferirsi a Parigi se solo il presidente si fosse convinto a cederlo”.

“Questione di contratto, nulla di più, perché rispetto al Napoli il Psg gli avrebbe offerto un biennale da 4 milioni a stagione con un bonus per il terzo anno. Insomma, un bel prendere considerando i 2,5 milioni che gli garantisce l’accordo con il Napoli fino al termine di questa stagione, che sarà l’ultima secondo i piani tecnici del club, comunicati per tempo all’interessato che avrebbe voluto, invece, il rinnovo…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta contro Reina: "Sentimenti e lacrime fino a un certo punto. Voleva il PSG per guadagnare di più"

Impostazioni privacy