Reina, testa bassa e commozione. Il portiere in mixed zone: “Un addio? Non lo so”

00.00 – Attraversando la zona mista dello stadio San Paolo, a Pepe Reina è stata rivolta la domanda “E’ un addio?”. Il portiere ha prontamente risposto:Eh, non lo so”

23.49 – Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal sito di Premium Sport, che svela: “Il trasferimento al PSG appare più vicino, andrà via per 7 milioni. Dal punto di vista economico un affare, da quello umano e sportivo no”. 

22.25 – Massimo Veronelli di Mediaset spiega: “Qualcuno potrà interpretare quel messaggio come un segnale di addio. La situazione è nelle mani del Napoli, si attende il presidente De Laurentiis”. Due i nomi per sostituirlo: Rui Patricio o Geronimo Rulli.

Il Napoli inizia con fatica contro la solita Atalanta rocciosa e pungente. Il secondo tempo riesce ad uscire fuori il carattere del gruppo ed il talento dei singoli.

Questo gruppo è molto affiatato, e si vede. Ma uno dei suoi perni potrebbe partire. Ci sembrano essere più di un indizio sull’addio di Reina: il Napoli questa sera è in silenzio stampa proprio per la questione del portiere ed a fine gara si è registrato un episodio particolare.

Infatti, Reina, al triplice fischio, è andato a salutare la curva durante il coro “Un giorno all’improvviso”. In questo saluto si è visto il portiere spagnolo con la testa china ed apparenti occhi lucidi. Sarà un saluto che sa di addio?

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Reina, testa bassa e commozione. Il portiere in mixed zone: "Un addio? Non lo so"

Impostazioni privacy