Nuovo record per Dries Mertens: raggiunto Lavezzi nella classifica delle presenze. Ma un nuovo traguardo potrebbe arrivare in caso di goal

Saranno 188 le presenze in azzurro di Dries Mertens, al termine della gara in programma questa sera alle 20.45 con l’Atalanta. Sono le stesse di Ezequiel Lavezzi, vecchio idolo della tifoseria azzurra.

L’attaccante argentino ha contribuito in maniera determinante alla crescita della squadra dopo il ritorno in Serie A, rimanendo nei cuori degli azzurri, che da tanto sognavano un argentino fare certi numeri al San Paolo.

E Mertens lo ha raggiunto, in numero di presenze, lo ha superato come numero di reti. Ora, tocca raggiungerlo anche nel cuore dei tifosi.

Oltre a questo mini-record sicuro, il belga potrebbe raggiungerne un altro in caso di goal: arriverebbe, infatti, a 70 reti, entrando tra i migliori dieci marcatori della storia del Napoli, accanto Canè e Vinicio.

Chissà che Mertens stasera non faccia un regalo a sé e a tutti i tifosi…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo record per Dries Mertens: raggiunto Lavezzi nella classifica delle presenze. Ma un nuovo traguardo potrebbe arrivare in caso di goal

Impostazioni privacy