Atalanta, Gasperini: “Napoli micidiale, in 5 minuti ha ribaltato il risultato. Petagna? Il mio rammarico è un altro. Spinazzola….”

Nel post-gara di Napoli-Atalanta, Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Il Napoli è una squadra di grande qualità e in cinque minuti è stata in grado di ribaltare la partita. La prestazione è stata positiva, se c’è un rammarico è quello di non aver sfruttato alcuni spazi che loro hanno lasciato in alcuni momenti della partita. Direi che abbiamo retto fino all’87’, poi loro sono stati micidiali nel finale”.

“E’ un peccato, perché avremmo potuto sfruttare meglio alcune occasioni, ma, comunque, tenere testa ad una squadra straordinaria come il Napoli è sicuramente un buon segnale. Indubbiamente, nel corso della partita, c’è stato un calo, loro sono stati capaci di fare due gol in pochi minuti, ma anche sul 2-1 abbiamo avuto un buon atteggiamento, andando vicini al pareggio”.

Problemi fisici per Petagnia? “No, il Napoli stava spingendo di più a centrocampo e avevamo bisogno qualche uomo più in mezzo. Nessun rimpianto su questo decisione, l’unico è quello di non aver vinto”.

Sul fatto che l’Atalanta è ancora ferma a 0 punti in classifica: “Zero punti così? Si fa male soprattutto vedendo le gare. Zero punti non rispecchiano le prestazioni. Questa sera c’era un filo molto sottile tra il vincere e il perdere. Ci è mancato qualcosa per chiudere la partita”.

Su Spinazzola: “Spinazzola in tribuna? Non devo motivare nulla. Se poi va in nazionale è una scelta della nazionale. Appena ritroverà tutto il suo entusiasmo e la voglia di giocare per l’Atalanta tornerà. Le scuse di Spinazzola? Io credo che quando ritornerà dovrà necessariamente arrivare con lo spirito importante. Stare separato in casa con loro non ha senso, sono amici per lui. Se va in nazionale è per le partite fatte con l’Atalanta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, Gasperini: "Napoli micidiale, in 5 minuti ha ribaltato il risultato. Petagna? Il mio rammarico è un altro. Spinazzola...."

Impostazioni privacy