IL MATTINO – Caso Reina, clima non disteso nello spogliatoio. E arriva la richiesta di Sarri al portiere

Il caso Reina scuote il Napoli. E lo fa alla vigilia di un match delicato, che gli azzurri giocheranno domani sera al San Paolo contro l’Atalanta.

L’edizione odierna de Il Mattino, scrive: “Sarri qualche dubbio sulla permanenza di Reina l’ha avuto. Ma era a giugno: quando poi lo ha visto in ritiro, quando gli ha parlato, quando da lui ha avuto le rassicurazioni che pur senza il rinnovo voluto, sarebbe rimasto a Napoli a dare il massimo, l’idea di non averlo tra i pali della sua squadra lo aveva abbandonato. Sarri suggerisce a Reina di ricucire immediatamente il rapporto con il club. E lo fanno anche Giuntoli e chi lavora tutti i giorni a Castel Volturno: perche’ il clima, ora, non e’ disteso”.

“Gli stessi giocatori non hanno apprezzato: in tanti, per esempio Hysaj, non hanno preso neppure in considerazione l’idea di lasciare il Napoli. Sarri ce l’ha con Reina perche’ questa presa di posizione doveva prenderla a luglio, prima della partenza per la Val di Sole. De Laurentiis, in segno di distensione, aveva persino ospitato la famiglia Reina in Val di Sole”.

Home » Copertina Calcio Napoli » IL MATTINO - Caso Reina, clima non disteso nello spogliatoio. E arriva la richiesta di Sarri al portiere

Impostazioni privacy