Atalanta, Caldara: “I due gol al San Paolo il ricordo più bello. E domenica vogliamo ripeterci”

Il Napoli torna in campo domenica sera al San Paolo, per la prima stagionale casalinga contro l’Atalanta. I bergamaschi di Gasperini sono un po’ lo spauracchio azzurro: l’anno scorso hanno sottratto alla squadra di Sarri sei punti su sei.

Il difensore Mattia Caldara, match winner al San Paolo l’anno scorso, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Dopo i due gol al Napoli mi hanno intitolato una strada al mio paese, Scanzorosciate. Non mi aspettavo così tanto, ma la doppietta al San Paolo resta un ricordo che porterò con me tutta la vita. A parte la gioia per i due gol, riuscire a imporsi a Napoli è un’impresa difficilissima. Ci aveva dato una grande carica”.

“Ripetersi domenica? È complicato. Il Napoli è in grandissima forma, lo abbia­mo visto contro il Nizza. Propone un calcio divertente ed efficace. Ma noi andiamo a gio­care la nostra partita. Scudetto? Dico Juve favorita. Napoli e Roma subito sotto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Atalanta, Caldara: "I due gol al San Paolo il ricordo più bello. E domenica vogliamo ripeterci"

Impostazioni privacy