VIDEO – Guardiola elogia il Napoli: “I più insidiosi della terza fascia, giocano un calcio spettacolare. Sarà una bella sfida”

Ancora complimenti per il Napoli, ancora complimenti per Sarri. Questa volta da un avversario prossimo di notevole spessore. In occasione della conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida di Premier League contro il Bournemouth, infatti,  Pep Guardiola non ha potuto esimersi dai commenti sui sorteggi di Montecarlo.

Come già accaduto in passato, il tecnico del Manchester City non ha nascosto la sua ammirazione per il Napoli: “Hanno un baricentro molto altro, il che è raro per le squadre italiane, abituate a difendersi. Mi piace il loro modo di stare in campo, con una terza linea molto alta, in stile Sacchi.

Pur non avendo ancora vinto trofei importanti c’è da sottolineare il loro splendido possesso palla. Sono gli avversari di terza fascia più difficili da incontrare, sarà senza dubbio una bella partita contro una squadra che interpreta il calcio in maniera spettacolare.”

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1363740480391259/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO – Guardiola elogia il Napoli: “I più insidiosi della terza fascia, giocano un calcio spettacolare. Sarà una bella sfida”

Impostazioni privacy