Ag.Reina: “Interesse concreto del Psg, ma devono decidere i due club. Di certo non rinnova con il Napoli”

AGGIORNAMENTO 17.25 – L’agente di Pepe Reina, Manuel Quilon, ha parlato a fichajes.com:  “Posso solo dire che c’è davvero un interesse dal PSG. Ma solo i due club possono confermare o meno se ci sono offerte. Quel che è certo è che Pepe non rinnoverà il suo contratto “ .

AGGIORNAMENTO 14.48 – Pepe Reina verso il Psg? Sembra di sì. Secondo quanto riportato dall’edizione francese di goal.com infatti, il portiere spagnolo avrebbe già un accordo con il club dello sceicco Al Khelaifi. E a breve il manager del portiere, Quilon, dovrebbe incontrare il ds del Paris Saint Germain, Antero Henrique: l’affare si deve chiudere entro 48 ore.

13.30 – Tiene in apprensione l’ambiente Napoli la situazione Pepe Reina. L’offerta del PSG è da tenere in considerazione, il Napoli da un orecchio non ci sente ma nelle ultime concitate ore di mercato potrebbe davvero succedere di tutto in ottica colpi di scena.

Per evitare di farsi trovare impreparato, il Napoli si sta cautelando. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, gli azzurri avrebbero ripreso i frenetici contatti con Geronimo Rulli, il portiere della Real Sociedad che era stato in orbita Napoli già a luglio.

L’intenzione insomma è quella di tenere Reina, la sensazione è che si vada verso la permanenza, ma cautelarsi è sempre giusto e opportuno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag.Reina: "Interesse concreto del Psg, ma devono decidere i due club. Di certo non rinnova con il Napoli"

Impostazioni privacy