Dal Brasile: Roberto Carlos condannato al carcere dalla figlia Rebeca

Un passato glorioso, verrebbe da dire: leggendario. Roberto Carlos, ex giocatore di calcio entrato nella storia per essere stato fra i più forti terzini di sempre, vive la sua seconda vita in Spagna, come commentatore televisivo.

Secondo quanto riferisce sulle proprie pagine online, Leo Dias, giornalista brasiliano particolarmente interessato alle vicende dei giocatori della Selecao, il tribunale di San Paolo avrebbe condannato l’ex galactico al carcere per un “ritardo di due anni nei pagamenti degli alimenti a Rebeca, una dei suoi nove figli.”

Dal Brasile la voce che rimbalza è importante, R.Carlos potrebbe davvero finire in carcere a causa di un suo stesso figlio. Lui però lavora in Spagna, come commentatore sportivo. Il tribunale di San Paolo starebbe aspettando solo il suo rientro in Brasile per rendere effettiva la sentenza e potrebbe addirittura emettere un mandato di cattura internazionale in caso di mancata collaborazione. Non è mai bello vedere una stella cadere, sopratutto in questo sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Brasile: Roberto Carlos condannato al carcere dalla figlia Rebeca

Impostazioni privacy