VIDEO – Pasquale, proprietario del ‘Caffé Marekiaro’ a Nizza: “Il mio è un omaggio ad Hamsik, vinciamo tutto ciò che è possibile!”

Un piccolo pezzo di Napoli in quel di Nizza. Potremmo definirlo così il Caffé Marekiaro, bar situato proprio nella città in cui, questa sera, le due compagini citate precedentemente si giocheranno l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Spazio Napoli, Pasquale Affinito, proprietario dell’omonimo bar che ha aperto i battenti ben 5 anni fa, ha spiegato la scelta del nome della stessa attività: “E’ un omaggio al nostro grande capitano. Due anni fa, con il Napoli impegnato con la partita amichevole proprio qui a Nizza, non è riuscito ad esserci. Ma nella vita mai dire mai, magari lo accoglieremo qui prima del previsto”. 

Sulla stagione del Napoli: “Bisogna vincere tutto ciò che c’è la possibilità di vincere. Per quanto riguarda stasera, credo proprio che vinceremo e che ci qualificheremo”. 

Sulla città di Nizza: “Qui ci sono molto italiani ed il mio bar può essere considerato un loro punto di ritrovo. Aspetto anche il presidente!”. 

Sull’essere napoletani all’estero: “Qui la diversità non è un problema, siamo tutti amici. Ognuno può tifare liberamente e, soprattutto, con più sportività. E poi c’è lo stadio, fantastico, molto funzionale ed ordinato”. 

ECCO IL VIDEO: 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1361192123979428/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Dal nostro inviato a Nizza, Vincenzo Balzano

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Pasquale, proprietario del 'Caffé Marekiaro' a Nizza: "Il mio è un omaggio ad Hamsik, vinciamo tutto ciò che è possibile!"

Impostazioni privacy