Venerato: “De Laurentiis potrebbe regalare un grande acquisto in caso di qualificazione: si guarda in casa Barcellona e Sassuolo”

Tra gli ospiti di oggi di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio Crc, c’è stato anche il solito Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato.

Facendo il punto sul mercato del Napoli, Venerato ha parlato anche delle probabili entrate. Ci saranno nuovi acquisti da parte di De Laurentiis? Ebbene sì, e potrebbero arrivare già subito dopo Nizza. 

Secondo il giornalista, infatti: “Si parlerà con Barcellona e Sassuolo. L’obiettivo più caldo è quello di Denis Suarez, ma non è da escludere una chiamata ai neroverdi per Berardi. Certo è che il Sassuolo difficilmente lo venderà per meno di 40 milioni, ma può darsi che in caso di qualificazione il presidente voglia fare un grande regalo alla piazza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "De Laurentiis potrebbe regalare un grande acquisto in caso di qualificazione: si guarda in casa Barcellona e Sassuolo"

Impostazioni privacy