Favre tranquillo in conferenza: “Possiamo farcela, ma non conosco nemmeno il modulo di domani”

“Non posso dirvi la formazione, non conosco nemmeno il modulo per domani. Mi dispiace. Toccherà a noi disputare una grande gara per riaprire la qualificazione”.

Lucien Favre, tecnico del Nizza che domani proverà a ribaltare in 2-0 dell’andata contro il Napoli all’Allianz Riviera, ha parlato della delicatissima sfida interna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Sulla qualificazione: “Se è ancora possibile? Ci credo, dobbiamo fare qualcosa di buono, ma il Napoli è una grande squadra e al 90% sarà la stessa formazione dell’andata”.

Su Mario Balotelli: “Non so se giocherà lui, lo stesso vale per Snejider. Spero siano pronti entrambi per domani”. 

Sulla possibile rimonta in Francia: “Bisogna giocare più stretti, lavorare sul possesso palla in modo corale. Altrimenti non serve a nulla”.

Insigne e Mertens? “Prima di tutto saranno importanti Albiol e Koulibaly, a centrocampo sono velocissimi, giocano con passaggi in profondità. Per noi è ancora più pericoloso. Non sapevo del forfait di Mertens, domani servirà disputare una grande gara. Il Napoli gioca da anni insieme, dovremo essere forti tatticamente. Facendo bene in avanti ma anche dietro”.

Sulla coppia Sneijder e Balotelli: “Non li abbiamo visti tanto insieme in allenamento, ma si conoscono per il noto passato e sapranno fare belle cose per il Nizza. In certe gare Mario può dare tanto alla squadra con la sua esperienza”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Favre tranquillo in conferenza: "Possiamo farcela, ma non conosco nemmeno il modulo di domani"

Impostazioni privacy