CRC – La permanenza di Giaccherini è legata agli acquisti azzurri, ma Roma e Milan hanno contattato il suo entourage

Durante Si gonfia la rete, la sua trasmissione in onda su Radio Crc, il direttore Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul mercato azzurroFerme le entrate, almeno per il momento, anche in caso di qualificazione in Champions. Diversa, invece, la situazione cessioni, soprattutto per quanto riguarda Giaccherini.

PRIMO CASO: GIACCHERINI RESTA SE ARRIVA ZINCHENKO

Ha la stima di Sarri e potrebbe restare“, ha detto Auriemma, “L’arrivo di Zinchenko non cambierebbe la situazione. Potrebbe giocarsela con l’ucraino e gli farebbe solo bene, sa di stare meglio rispetto alla scorsa stagione“.

SECONDO CASO: GIACCHERINI VIA, LE PROBABILI DESTINAZIONI

Vacillerebbe la sua permanenza a Napoli solo se si dovesse acquistare uno tra Denis Suarez e Castillejo: “Solo in questo caso la società partenopea cederebbe Giaccherini con la promessa di pagargli parte dell’ingaggio. E a tal proposito restano alla finestra Genova e Verona, ma non è da tralasciare l’interesse di Milan e Roma. Entrambi i club hanno contattato il suo entourage“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - La permanenza di Giaccherini è legata agli acquisti azzurri, ma Roma e Milan hanno contattato il suo entourage

Impostazioni privacy