Nizza, Walter: “Non abbiamo nulla da perdere col Napoli, sappiamo di poter ribaltare il risultato”

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club, Remi Walter, centrocampista del Nizza, ha commentato l’imminente match di ritorno con il Napoli, valevole per la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Il giocatore, nonostante i pronostici, si è detto fiducioso, con la squadra francese pronta a ribaltare il risultato dell’andata tra le mura amiche. Di seguito, le parole del calciatore.

“Se avessimo perso ancora una volta in campionato, sarebbe stato molto complicato preparare la gara con il Napoli. All’andata abbiamo affrontato i nostri avversari con consapevolezza dei nostri mezzi, ma il risultato non è stato dei più eccezionali, poteva essere migliore. Stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile, non abbiamo niente da perdere con il Napoli. Sarà importante dimostrare che la forza ed i valori mostrati nella scorsa stagione, in qualche modo, sono gli stessi di questa stagione. Dobbiamo essere tutti consapevoli di potercela fare, dallo staff ai tifosi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nizza, Walter: "Non abbiamo nulla da perdere col Napoli, sappiamo di poter ribaltare il risultato"

Impostazioni privacy