Cesari critica: “Il VAR parte malissimo. Il primo gol del Napoli è irregolare, l’espulsione e il rigore per il Verona non c’erano!”

AGGIORNAMENTO – Al termine del match l’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato anche il rigore e l’espulsione comminate al Napoli per fallo di Hysaj su Bessa: “L’arbitro sbaglia anche in questo caso. Come si vede dalle immagini è prima il calciatore del Verona che trattiene il difensore del Napoli, che poi gli rovina addosso. Altro errore dell’arbitro e del VAR. Due in una sola partita, si parte malissimo“.

Intervenuto nel corso di Premium Arena, al termine del primo tempo di Verona-Napoli, l’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l’azione del primo gol azzurro, sottolineando una falla nel comportamento dell’arbitro Fabbri:

“Si vede chiaramente che, nel momento del cross, Koulibaly appoggia una mano sulla spalla di Nicolas, ostacolandolo, e lo stesso si ritrova a fare Milik che, saltando, devia la traiettoria del guantone del portiere.

Secondo me il gol non è regolare, ma quello che è sbagliato è l’atteggiamento di Fabbri che è stato superficiale. Il direttore di gara, di fatto, ha rifiutato di andare ad osservare di persona le immagini prodotte dal VAR, fidandosi troppo ciecamente di chi gestisce lo strumento in modo silente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cesari critica: "Il VAR parte malissimo. Il primo gol del Napoli è irregolare, l'espulsione e il rigore per il Verona non c'erano!"

Impostazioni privacy