Jallet torna sul Napoli: “Avevano sempre il possesso del pallone e pressavano molto alto, questo ci ha messo in difficoltà”

Nella conferenza stampa precedente alla partita contro il Guingamp ha parlato Christophe Jallet. Il terzino del Nizza oltre a soffermarsi sull’importanza di recuperare punti in campionato, non poteva dimenticare un accenno alla Champions League. Il match di ritorno contro il Napoli infatti rappresenta un dentro o fuori.

“COL NAPOLI MOLTO DIFFICILE”

Come mi sento? Erano quasi tre mesi che non giocavo ma le mie gambe hanno risposto bene. La partita contro il Napoli? Una partita molto complicata, non abbiamo avuto molto possesso. In difesa è stato pesante, loro pressavano alto e avevamo difficoltà a ricompattarci“.

“DIFFICILE GIOCARE OGNI TRE GIORNI”

La mia prestazione? Penso di aver fatto una prestazione positiva ma non possiamo tornare indietro. Credo che siamo sulla strada buona. La gara di ritorno? Fisicamente ancora non siamo al top, ma non ci sono scuse. Tutto il mondo non è pronto fisicamente ora. Forse ci sarà un clima più fresco durante la gara contro il Guingamp. Quando giochi ogni tre giorni è più difficile recuperare energie“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jallet torna sul Napoli: "Avevano sempre il possesso del pallone e pressavano molto alto, questo ci ha messo in difficoltà"

Impostazioni privacy