Fusco, ds Verona: “Domani vinciamo noi, ma il Napoli conquisterà il tricolore”

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, prima avversaria del Napoli in campionato, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Si tratta del napoletano Filippo Fusco, che ben conosce la squadra di Sarri.

Proprio su Sarri, ha detto: “Riesce sempre a dare un’identità caratterizzante alle sue squadre. Anche il nostro Pecchia è così, ma a differenza del tecnico toscano lui cerca di utilizzare tutta la rosa, e non il solito gruppo ristretto“.

Fusco ha poi commentato l’astio tra la tifoseria dell’Hellas e quella azzurra: “Non ho mai subito conseguenze della rivalità tra le tifoserie, nonostante le mie origini. Ho sempre cercato di farmi notare per il lavoro che svolgo, con passione e impegno, e credo sia stato apprezzato“.

Infine, un commento sulla partita di domani e sul campionato in generale: “Domani vinciamo noi, ma lo scudetto andrà al Napoli“. Augurio o scaramanzia?

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fusco, ds Verona: "Domani vinciamo noi, ma il Napoli conquisterà il tricolore"

Impostazioni privacy