Il Napoli non molla Schick: ieri nuovo tentativo degli azzurri, ma l’Inter resta in vantaggio

Continua la ricerca da parte del Napoli di un calciatore di livello che possa potenziare il reparto avanzato. Tra i tanti nomi circolati negli ultimi giorni, bisogna continuare a tenere d’occhio quello di Patrik Schick.

Il calciatore in forza alla Sampdoria piace agli azzurri, a tal punto che Giuntoli e soci, pare, non abbiano smesso di credere nel suo acquisto. A rivelarlo è l’edizione odierna di Repubblica che specifica come in realtà nella giornata di ieri ci sia stato un nuovo contatto tra i partenopei e i blucerchiati e una conseguente nuova offerta. In vantaggio, comunque, resta sempre l’Inter, forte dell’accordo che ha con il giocatore.

La Sampdoria, prima di poter effettuare la cessione, deve comunque trovare un sostituto. Ricerca che prosegue con tanti nomi sul tavolo, con i quali i doriani hanno però difficoltà a chiudere. Piacciono Falcinelli, che il Sassuolo al momento non sembra intenzionato a cedere, e Duvan Zapata. Il calciatore colombiano è in uscita dal Napoli, ma le difficoltà in questo caso riguardano il prezzo del cartellino con gli azzurri che chiedono una cifra vicina ai 26 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli non molla Schick: ieri nuovo tentativo degli azzurri, ma l'Inter resta in vantaggio

Impostazioni privacy