San Paolo, Ass. Borriello: “Via alla seconda parte dei lavori, ecco quali interventi effettueremo”

“I lavori saranno affidati a Napoli Servizi, la partenza è prevista per fine Agosto”.

Ci siamo quasi, secondo quanto riferito dall’assessore Ciro Borriello, intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso della trasmissione sportiva “Radiogol” riguardo la ristrutturazione dello stadio San Paolo di Fuorigrotta.

“Abbiamo dato via alla seconda parte dei lavori, abbiamo l’ok per i bagni e per la gabbia metallica. A causa della burocrazia lenta è stato molto difficile. Avrò luogo anche una terza fase di restaurazione, che riguarderà l’estetica dello stadio. Non c’era necessità di fare progettazione, si tratta di un lavoro di manutenzione. A Settembre poi ci sarà la delibera per il terzo lotto”.

Dopo un apertura verso le Universiadi: “Le piste che avremo saranno mobili, sarà possibile muoverle e spostarle”, ha concluso con la nota questione relativa ai sediolini: “Abbiamo spesso pensato di cambiarne il colore, ma poi si è deciso di affidare il lavoro a terzi, per potersi concentrare maggiormente sui bagni, che sono una priorità. E’ necessario aumentare la sicurezza ed il numero di steward, così facendo i bagni potranno rimanere in condizioni decorose dopo il restauro.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, Ass. Borriello: "Via alla seconda parte dei lavori, ecco quali interventi effettueremo"

Impostazioni privacy