VIDEO – Mertens avvisa il Nizza: “Rispetto a Bilbao siamo più adulti, tocca a noi essere pronti”

“Loro hanno il vantaggio di aver già giocato la competizione, tocca a noi essere pronti. Giochiamo la prima in casa, abbiamo grande voglia. Io c’ero a Bilbao, abbiamo avuto un po di sfortuna.  Adesso tocca a noi, siamo più avanti rispetto al passato, abbiamo giocatori che sono qui da anni. Siamo più adulti. Per me me oggi 2-0 non è un cattivo risultato, non abbiamo preso gol, ci siamo e vogliamo dare tutto”.

Così Dries Mertens, protagonista dell’amichevole di stasera con l’Espanyol vinta dagli azzurri per 2-0, ai microfoni di Mediaset Premium riguardo l’ormai vicinissimo preliminare di Champions League con il Nizza, dove si deciderà gran parte della stagione azzurra.

Ha poi continuato ai microfoni di Sky: “Sono contento per il gol su punizione. La preparazione a Dimaro è stata pesante ma ce l’abbiamo fatta tutti insieme. Oggi faceva davvero caldo ma abbiamo fatto ugualmente una buona gara. Abbiamo lavorato tanto, adesso siamo pronti. Ounas è forte, lo ha dimostrato già in Francia e vuole farlo anche qui”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Mertens avvisa il Nizza: "Rispetto a Bilbao siamo più adulti, tocca a noi essere pronti"

Impostazioni privacy