Comunicato degli Ultras del Nizza: “Le autorità si assumano le proprie responsabilità. Tutti a Napoli!”

Pochi giorni alla prima partita di Champions League che vedrà contro Napoli e Nizza. Troppo pochi, se si pensa che ancora non ci sono disposizioni certe sull’apertura o meno dei cancelli del San Paolo ai tifosi francesi.

Tifosi francesi che si sono fatti sentire attraverso un comunicato ufficiale firmato dagli Ultras del Nizza“Le autorità devono assumersi le proprie responsabilità: saremo comunque a Napoli”, questo il succo del messaggio diramato.

E, ancora, si legge: “Sembra essere un grande bluff, in cui nessuno si assume la responsabilità e dove l’unico obiettivo è quello di scoraggiare il maggior numero di persone a seguire la squadra, ma contemporaneamente il Napoli ha aperto, senza problemi, il settore ospiti. I tifosi andranno comunque in trasferta, ma si troveranno senza punti di riferimento, con i rischi che ne seguiranno: è questa la politica che provoca incidenti”.

Infine, una promessa: “Non ci fermeremo, tutti a Napoli”. Come finirà?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comunicato degli Ultras del Nizza: "Le autorità si assumano le proprie responsabilità. Tutti a Napoli!"

Impostazioni privacy