Napoli-Espanyol, Javi Fuego: “Vogliamo chiudere il precampionato nel migliore dei modi”

Alla vigilia di Napoli-Espanyol, Javi Fuego, esperto centrocampista dei catalani, ha parlato in conferenza stampa riguardo la stagione della sua squadra e dell’importante incontro al San Paolo.

“Il bilancio è positivo e penso che abbiamo fatto un buon precampionato. In linea con lo scorso anno, siamo una squadra compatta, impegnata e che lotta in ogni partita. Abbiamo giocato contro tutti i tipi di avversari e circostanze e credo la squadra abbia dimostrato un buon gioco e gareggiato bene “.

“Parlando di partite, quella contro il Napoli è molto interessante perché è un’amichevole contro un grande rivale ed in un ambiente bellissimo. Cercheremo di finire nel miglior modo possibile”.

Sulla concorrenza a centrocampo Javi Fuego ha sottolineato che: “Ci sono molte opzioni per l’assetto della squadra: più offensivo, più difensivo, più equilibrato…la concorrenza è buona e spero recuperino infortunati come Víctor Sánchez, perché la concorrenza fa bene a tutta la squadra”.

Infine, il centrocampista ha detto che le sensazioni sono “buone” e ha aggiunto che vogliono giocarsela. “Giocheremo contro una grande rivale e vogliamo finire con buone sensazioni per affrontare il campionato. La scorsa stagione abbiamo iniziato contro il Siviglia e abbiamo subito molti gol. Credo che quest’anno partiamo già con una base, con buona solidità difensiva e con persone che possono far male. Affrontiamo la stagione con ottimismo e con la sfida di continuare a crescere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Espanyol, Javi Fuego: "Vogliamo chiudere il precampionato nel migliore dei modi"

Impostazioni privacy