Papu Gomez: “Il campionato quest’anno sarà più difficile. Il Napoli, con tutte le conferme, potrà far bene”

Dopo un’annata strepitosa alla guida dell’Atalanta, Papu Gomez è rimasto a Bergamo per iniziare il cammino in Europa con i suoi compagni e riconfermarsi in campionato.

Il capitano dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa di diversi argomenti, e tra questi ha detto la sua anche riguardo la lotta scudetto e le condizioni delle squadre:

Il campionato sarà molto aperto. Con la partenza di Bonucci la difesa della Juve ha perso abbastanza. Il Milan si è ben rinforzato, anche se per me non tanto quanto dicono tutti. Secondo me non sarà un Milan devastante: ha preso buoni giocatori, ma non dei fenomeni. L’Inter ha un grandissimo allenatore e credo che la squadra potrà fare molto bene. La Roma non so come sarà quest’anno, avendo il nuovo allenatore e considerando le diverse cessioni“.

Come conclusione ha parlato del Napoli:

Il Napoli, invece, potrà fare veramente bene. Questo perché è rimasto Sarri, la squadra è la stessa e non è cambiata. Ha anche un bel gioco e quindi può essere la più pronta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Papu Gomez: "Il campionato quest'anno sarà più difficile. Il Napoli, con tutte le conferme, potrà far bene"

Impostazioni privacy