Gazzetta, Monti: “Assurdo criticare Hysaj e Ghoulam, i difensori del Napoli sono forti. C’è un motivo per cui Maggio è rimasto”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss, è intervenuto Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, parlando del mercato del Napoli e soprattutto del reparto arretrato.

“In difesa il Napoli è molto forte, dato che tutti i difensori sono di ottimo livello. Albiol e Koulibaly sono fantastici tecnicamente e sotto il punto di vista dell’anticipo sono veramente bravi”.

Hysaj e Ghoulam sono impossibili da criticare: è veramente assurdo discutere di loro. Il sostituto di Hysaj può essere solo Maggio, dato che è a Napoli da tanto tempo e conosce a memoria schemi ed ingranaggi ed un terzino giovane potrebbe avere più problemi di lui”.

“I gol subiti in queste partite del ritiro precampionato non devono far abbassare il morale di nessuno; può capitare vedere cali di concentrazione e di condizione fisica, dato che siamo ancora in amichevoli sperimentali. Le cose cambieranno quando ci sarà in palio qualcosa di vero ed importante. Quest’anno il campionato sarà più combattuto, dato che ci saranno 5 squadre di altissimo livello e non più 3″.

“I punti di forza restano il centrocampo e l’attacco, che sono veramente formidabili. Se il Napoli vuole davvero vincere quest’anno deve sbagliare il meno possibile e quindi ce la potrà fare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta, Monti: "Assurdo criticare Hysaj e Ghoulam, i difensori del Napoli sono forti. C'è un motivo per cui Maggio è rimasto"

Impostazioni privacy