RAI – ADL vuole fare un regalo a Sarri: Denis Suarez possibile dopo la Champions. Rulli e Zinchenko in stand-by

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni: Zinchenko? Il Napoli lo stima moltissimo, ma preferisce aspettare, un po’ come ha fatto per Berenguer, per capire se può strappare qualche ‘occasione’. Il City ha avanzato la sua offerta: prestito con diritto senza obbligo di riscatto, ora la palla passa al patron azzurro che, comunque, fino alla gara con il Nizza non farà affondi decisivi. In caso di qualificazione vorrebbe regalare a Sarri un rinforzo importante”.

Su Verdi: “Farebbe al caso del Napoli, come Denis Suarez. Per Verdi, il club non sta parlando con il Bologna, bensì con l’entourage del giocatore. Gli azzurri hanno fatto un primo passo in avanti, offrendo 10 milioni, ma i rossoblù non lo vendono per meno di 30″.

Su Chiesa: “Non arriverà perché la Fiorentina non vuole venderlo”.

Su Denis Suarez: “Il giocatore sta bene al Barça e difficilmente lascerebbe la piazza per andare a giocare in una squadra di livello inferiore. Tuttavia, con i soldi di Neymar, i blaugrana compreranno sicuramente qualche giocatore – piace, ad esempio, Coutinho -.  A quel punto una cessione diventerebbe ipotizzabile e il Napoli, con i soldi della Champions, potrebbe cercare di capire un attimino se ci sono i margini per valorizzare questo giocatore”.

Su Rulli: “Per adesso è tutto fermo. Il Real Sociedad continua a chiedere troppo e il Napoli non vuole spendere tutti quei soldi per un portiere, anche perché è in cerca di un esterno di qualità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - ADL vuole fare un regalo a Sarri: Denis Suarez possibile dopo la Champions. Rulli e Zinchenko in stand-by

Impostazioni privacy