Nizza, il console italiano: “Non c’è odio tra le tifoserie, solo voglia di tifare. La comunità napoletana qui è molto attiva”

Raffaele De Benedictis, console italiano a Nizza, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel 2015, 200 tifosi del Napoli affrontarono la tifoseria locale e ci furono un po’ di disordini. Non c’è odio, però, tra le due tifoserie: solo il desiderio di tifare”.

Sui tagliandi: “La vendita è limitata solo a chi è in possesso di un abbonamento, ne sono stati venduti già 10mila. Forse sarò al San Paolo, ma ci sto ancora pensando”.

Sulla comunità napoletana a Nizza: “E’ la terza dopo quella di calabresi e siciliani, ed è molto attiva socialmente”. Non manca qualche suggerimento per i tifosi: “Ci sono tanti musei, il preliminare può essere un’opportunità per conoscere anche la nostra cucina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nizza, il console italiano: "Non c'è odio tra le tifoserie, solo voglia di tifare. La comunità napoletana qui è molto attiva"

Impostazioni privacy