Ancelotti: “Il Napoli è una squadra rodata, molto bravo Sarri. Lotta Scudetto? Normale che la Juve sia favorita”

Il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Eccone gli stralci più interessanti, raccolti dalla redazione di SpazioNapoli.

Lotta Scudetto. “La Juventus ha vinto ben sei titoli consecutivi, è normale che venga indicata ancora come la favorita alla vittoria finale”.

Napoli. “Gli azzurri sono una squadra rodata, giocano insieme da anni, si conoscono e questo è un aspetto fondamentale. Si vede tanto la mano di Sarri, ha fatto un grandissimo lavoro. Sono rapidi e si trovano ad occhi chiusi: Insigne, Mertens e Callejon non danno mai punti di riferimento ed è difficile marcarli. C’è un aspetto dove il Napoli deve migliorare, quando va in difficoltà; in una partita ci sono sempre dei momenti bui e devono essere bravi a sopportarli e a gestire la pressione avversaria”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Il Napoli è una squadra rodata, molto bravo Sarri. Lotta Scudetto? Normale che la Juve sia favorita"

Impostazioni privacy