Sepe, l’agente: “Il Napoli rimarrà così tra i pali e Sepe farà il secondo. Sarri gli concederà più spazio”

Mario Giuffredi, agente, fra i tanti, di Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Queste gare, come quella con il Bournemouth, servono per migliorare la condizione fisica, il ritmo e la tattica. Il risultato può essere figlio di alcune situazioni, ma non gli si deve dare tanto conto”.

Su Sepe: “Lo reputo un portiere di grande qualità, non sono sorpreso che abbia fatto bene in un palcoscenico come l’Allianz Arena. Per me il Napoli rimarrà così tra i pali e ne sono convinto così come sul fatto che Sepe farà il secondo. Quest’anno Sarri avrà una gestione diversa di Reina, concedendo più spazio al secondo. Il mio obiettivo è proprio questo, che Sepe resti a Napoli facendo il secondo. Se avrà una chance con il Bournemouth? Non penso, per me può anche non giocare, non m’interessa. A me interessa delle partite che vanno dal 16 agosto in poi, il resto non conta”.

Su Mario Rui: “Mario è tranquillo come la Pasqua. Sta benissimo, si è integrato nel gruppo, ha solo bisogno di un po’ di tempo in più per recuperare la forma. Con il Bayern Monaco ha già dimostrato in parte le sue doti. E’ un giocatore intelligente, pieno di personalità. Si rivelerà una sorpresa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sepe, l'agente: "Il Napoli rimarrà così tra i pali e Sepe farà il secondo. Sarri gli concederà più spazio"

Impostazioni privacy