Campagna abbonamenti: ottimi riscontri e gesto meraviglioso da parte di alcuni tifosi

Ieri si è dato il via alla nuova campagna abbonamenti e sin qui si registrano ottimi riscontri. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sono numerosissimi i tifosi che hanno voluto rinnovare la loro tessera ed altri che hanno deciso di acquistare il prezioso carnet.

Sempre presenti anche i fedelissimi della Tribuna Posillipo, vittime di una leggera ingiustizia da parte della società nella passata stagione, avendo speso 500 euro in più rispetto a chi ha acquistato i tagliandi di tutte le singole partite per lo stesso settore. Questi, dimostrando di avere gran cuore, hanno chiesto al club di destinare la differenza economica ad enti benefici o a famiglie poco abbienti con lo scopo di avvicinarle allo stadio. Un gesto davvero stupendo.

Sale la febbre anche in vista della trasferta di Nizza, dove sono attesi tanti napoletani (1500 nel settore ospiti e alti sparsi qua e là per lo stadio). Il club francese, tra ieri e oggi, ha già venduto più di 12000 biglietti. Nei prossimi giorni il club partenopeo renderà noti prezzi e modalità di acquisto per i tagliandi del match di andata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Campagna abbonamenti: ottimi riscontri e gesto meraviglioso da parte di alcuni tifosi

Impostazioni privacy