Zinchenko sì, ma solo se parte Giaccherini. Domenica possibile incontro in Inghilterra: la situazione

Fermo agli acquisti di Adam Ounas e Mario Rui, il Napoli attende l’evolversi di alcune situazioni prima di rifiondarsi sul mercato. Possibile che, a questo punto, tutto venga rimandato alle ore immediatamente successive al playoff di Champions League: tempo per operare ancora ce ne sarà fino alla chiusura del calciomercato.

Intanto, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo lavora sempre alla trattativa che potrebbe portare in azzurro Oleksandr Zinchenko. Per il quale però, Giuntoli si troverebbe dinanzi ad un bivio: prenderlo subito, o aspettare ancora un po’.

Nella fattispecie, aspettare di capire cosa succederà con Emanuele Giaccherini, che l’altro ieri è andato anche in gol contro il Bayern, ma che comunque sembra vivere con la valigia pronta. Dopo la trattativa naufragata con lo Sparta Praga però, bisognerà attendere altre offerte: se partisse Giaccherini, allora il Napoli chiuderebbe subito per Zinchenko.

Qualcosa potrebbe succedere nelle prossime ore: gli azzurri giocheranno in Inghilterra contro il Bournemouth, e l’occasione potrebbe fare l’uomo ladro. Nel senso che non è da escludere un incontro faccia a faccia con l’entourage del calciatore ucraino di stanza al Manchester City. La trattativa sembra comunque avviata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Zinchenko sì, ma solo se parte Giaccherini. Domenica possibile incontro in Inghilterra: la situazione

Impostazioni privacy