Maggio: “Ci toglieremo soddisfazioni, non ho nulla da dimostrare. Voglio mettere in difficoltà Sarri”

Christian Maggio, terzino destro del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tv Luna. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono stati due test importanti con squadre di valore. Credo che siamo riusciti a fare bene. E’ stata altra benzina per i preliminari di Champions”.

Sull’entrata di Godin: “Non me l’aspettavo ma le squadre importanti, qualsiasi sia la competizione, vogliono sempre vincere. La squadra rispecchia l’allenatore che ha tanta verve. Non me l’aspettavo ma è andata così. L’importante era andare qui e fare bene e ci siamo riusciti”.

Sulla preparazione: “Rispetto all’anno scorso non abbiamo cambiato modo giocare. Ieri anche si è visto, abbiamo creato tanto gioco. Come ho sempre detto l’importante è raccogliere ciò che mettiamo in pratica in settimana. Sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Sulla pressione non retta al massimo negli anni ed i complimenti di Ancelotti: “Magari su questo punto di vista è vero, Anceotti è un allenatore italiano che apprezza e conosce il lavoro del Napoli di Sarri. Questo può creare nervosismo ma non deve accadere, veniamo da anni pieni di aspettative. Io spero già quest’anno, ma la squadra nel breve futuro vincerà qualcosa”.

Sul suo contributo: “Io ho 35 anni, è vero che non devo dimostrare nulla, ma cerco di lavorare tutti i giorni e mettere in difficoltà l’allenatore poi sa lui chi far giocare. L’importante però è non mollare mai”.

Sul suo sogno: “Non voglio dire quale sia il mio sogno ma al di là di tutto si sa che i tifosi si aspettano quella cosa lì che tutti dicono”.

Sui sorteggi: “Son tutte squadre non di primissima fascia ma che possono metterti in difficoltà. Bisogna passare il turno, noi ed il Napoli lo meritiamo”.

Ecco il video dell’intervista:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Maggio: "Ci toglieremo soddisfazioni, non ho nulla da dimostrare. Voglio mettere in difficoltà Sarri"

Impostazioni privacy